Indietro
1920X580-KIKO

Il segreto per uno sguardo magnetico

Scopri il nuovo Maxi Mod. Volume e Definition Mascara

Kiko rivoluziona il mondo del make-up con il nuovissimo Maxi Mod. Volume e Definition Mascara: un prodotto dal design innovativo che garantisce l'effetto di volume e definizione desiderato in ogni occasione. Questo mascara, dotato di un mini-scovolo, permette di ottenere un volume straordinario e una definizione impeccabile in un solo gesto. Il suo colore nero intenso dona profondità allo sguardo, valorizzando ogni ciglio.

Grazie alla sua formula elastica arricchita con olio di ricino dalle proprietà emollienti e nutritive, il Maxi Mod. 
Volume e Definition Mascara non solo regala un effetto wow, ma si prende cura delle ciglia durante l'applicazione. L'applicatore mini in elastomero è studiato per distribuire in modo uniforme la texture extra cremosa del mascara, anche sulle ciglia più corte, senza creare antiestetici grumi. Inoltre, la sua versatilità permette di modulare il risultato desiderato, aumentando a piacimento gli strati di applicazione.

Questo mascara è ideale per tutte le donne che desiderano ciglia definite, voluminose e dall'aspetto naturale, elevando così il proprio make-up quotidiano a un livello superiore. Scopri il segreto per uno sguardo magnetico con il Maxi Mod. Volume e Definition Mascara di Kiko, disponibile in un'unica variante colore. 
Entra nel mondo della bellezza e conquista l'attenzione di tutti!

kiko